Clicca su una foto per vedere tutto il portfolio
In zona Portello-Ospedali
APPARTAMENTO ULTIMO PIANO_PORTELLO - RIF: W436.2
In zona Portello "Padova" in edificio storico in fase di totale ristrutturazione, proponiamo in vendita APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO con bellissima travatura a vista.
Ubicato in posizione tranquilla ma al contempo strategica per tutti i servizi della zona (pochi minuti a piedi per raggiungere: piazze, ospedale, facoltà universitarie, stazione ferroviaria).
L'abitazione posta al quarto ed ultimo piano servita da ascensore, internamente si compone di soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 1 bagno finestrato e posto auto di proprietà.
La classe energetica prevista è A1 " serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento e molto altro". UNICO, da non perdere!!
Per maggiori informazioni contattateci al *********
Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it.
CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione